Digital Marketing

Digital Marketing

Il social media marketing è un potente mezzo a disposizione di imprese, professionisti e organizzazioni di qualunque dimensione per trovare e connettersi con clienti/utenti abituali o potenziali. I social marketer creano così pagine Facebook aziendali e account su Twitter, Instagram, Pinterest e gli altri principali social network.
La SEO è l’insieme di tutti quei processi utili ad ottimizzare il sito web con il fine di comparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Si tratta di un lavoro che non richiede nessun pagamento ma tanta competenza e creatività. Anche qui l’obiettivo è quello di intercettare lead qualificati, possibilmente tramite il corretto utilizzo di parole chiave. La SEO si divide a sua volta in due branche: la SEO on-site, che si riferisce a tutte quelle attività volte ad ottimizzare i contenuti e le pagine interne al sito, e la SEO off-site, relativa invece alle operazioni per ottimizzare il proprio aspetto dinanzi ai motori di ricerca, come la corretta gestione dei link interni ed esterni.
L’acronimo SEM indica il Search Engine Marketing ed è identificato nell’insieme dei processi di Web Marketing che hanno il compito di spingere gli utenti all’interno del proprio sito durante la navigazione sui motori di ricerca.

Web Design

E' un sito internet che viene utilizzato per presentare i prodotti e i servizi offerti dall’azienda rafforzando la sola percezione del brand aziendale. Non si parla quindi di un sito complesso con servizi personalizzati e sezioni di notizie, ma semplicemente di un “biglietto da visita” o brochure online. Solitamente è lo strumento con cui chi ha una piccola attività esordisce sulla rete internet.
La definizione di landing page è pagina di atterraggio. Una landing page è una pagina web che consente di richiedere le informazioni di un visitatore, attraverso un form, in modo da poterlo convertire in lead o contatto.

il commercio elettronico è l’insieme di transazioni generate dalla compravendita di beni e servizi realizzate su Internet e l’insieme delle comunicazioni o gestione di attività commerciali tramite il web.

Design

Con il termine Brand Identity si intende l'insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio.
La Brand Identity crea un rapporto, positivo o negativo, con il pubblico.

Il packaging graphic design definisce quell’insieme di azioni (che riguardano tanto la grafica e il marketing, quanto la cartotecnica e la stampa) finalizzate alla messa a punto di un packaging con scopo promozionale.
Il Content Marketing viene definito come “una tecnica di marketing volta a creare e distribuire contenuti pertinenti e di valore per attrarre, acquisire e coinvolgere una target audience chiara e definita – con l’obiettivo di guidare i clienti verso una azione redditizia“

Consulente

Di seguito potrai compilare un modulo di candidatura spontanea:

Data di Nascita
Invia il Curriculum Vitae
Sei disponibile per brevi trasferte?
ci indicheresti il numero di clienti che gestisci?

Auditor

Di seguito potrai compilare un modulo di candidatura spontanea:

Data di Nascita
Invia il Curriculum Vitae
Sei disponibile per brevi trasferte?

Tecnico Commerciale

Di seguito potrai compilare un modulo di candidatura spontanea:

Data di Nascita
Invia il Curriculum Vitae
Sei disponibile per brevi trasferte?
ci indicheresti il numero di clienti che gestisci?